Insieme per l’Emilia-Romagna

Insieme per l’Emilia-Romagna

La tragedia che ha colpito l’Emilia-Romagna ha colpito tutti noi. Per questo motivo La Voce di Ginevra ha deciso di divulgare la lettera firmata da Ernesto Lupini, presidente dell’AERG, Associazione Emiliano Romagnoli Ginevra, in cui ognuno di noi può fare qualcosa per aiutare le popolazioni colpite da questa tragedia. La pubblichiamo integralmente qui, sperando in una vostra condivisione.

Cari Membri e Simpatizzanti,

L’Emilia-Romagna è stata colpita duramente dalle recenti alluvioni, lasciando molte famiglie senza un tetto e

causando gravi danni alle infrastrutture locali.

In questo momento di difficoltà, ci rivolgiamo a voi con un appello: unitevi a noi nel sostenere gli alluvionati e contribuire a ricostruire le comunità colpite.

La vostra Associazione ha avviato una raccolta fondi con l’obiettivo di fornire assistenza immediata alle vittime delle alluvioni. Vogliamo garantire che ogni donazione arrivi direttamente a chi ne ha più bisogno, con una gestione trasparente e responsabile dei fondi raccolti.

Le modalità di donazione sono semplici e sicure:

  1. Banca del Beneficiario: Credit Agricole Italia SPA SWIFT Code CRPPIT2P053
  2. Nome del beneficiario: Comune di Cesena

IBAN: IT03L0623023900000031425750

Causale: “Donazione per gli alluvionati Cesena 2023”

Garantiamo che ogni singolo centesimo donato sarà utilizzato per fornire assistenza diretta alle famiglie colpite dalle alluvioni. I fondi saranno destinati all’acquisto di beni di prima necessità, all’assistenza medica, al supporto per la ricostruzione delle case distrutte e per la ripresa delle attività economiche locali.

Ogni donazione, grande o piccola, farà la differenza nella vita delle persone colpite dalle alluvioni. Unendoci insieme, possiamo dimostrare solidarietà e ripristinare la speranza nelle comunità emiliano-romagnole.

Grazie di cuore per la Vostra generosità e per il sostegno che vorrete offrire.

Insieme per l’Emilia-Romagna!

Paola Proietti

Romana, classe ’77, giornalista professionista dal 2008, ha lavorato per radio, televisione, web e anche la vecchia carta stampata. Conduttrice, redattrice, speaker, ghost-writer, ha avuto esperienze anche come addetto stampa e organizzatrice di eventi. Dal 2014 è reporter freelance e videomaker. Adora il giornalismo d’inchiesta, tanto che nel 2005 ha vinto il premio ILARIA ALPI per aver portato alla luce un giro di doping in una società di ciclismo giovanile. Da sette anni vive in Svizzera, dove opera principalmente come giornalista e video maker per testate web. E’ mamma di due bambine e organizza eventi culturali con il Gruppo genitori Ginevra.

Related Posts

Come costruire una mente: istruzioni per l’uso

Come costruire una mente: istruzioni per l’uso

Benvenuta GlobalAI Association!

Benvenuta GlobalAI Association!

La Voce compie due anni

La Voce compie due anni

Steve Guerdat & Martin Fuchs: due cavalieri svizzeri nel Top 10 mondiale

Steve Guerdat & Martin Fuchs: due cavalieri svizzeri nel Top 10 mondiale

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti