Invito a festa

Invito a festa

La Voce di Ginevra taglia il traguardo dei due anni di vita e festeggia con un evento che vuole diventare un appuntamento fisso per tutti gli amici di questo magazine.

Stiamo organizzando la seconda edizione della Festa de La Voce di Ginevra che avrà luogo venerdì 6 ottobre a partire dalle ore 19:00 presso la bellissima cornice de La Maison Dufour . Anche quest’anno protagonista sarà la musica e il buon cibo, italiano ovviamente!

Stiamo preparando per voi un concerto con le più belle canzoni americane: Cole Porter, George Gerhswin e Richard Rogers. Al pianoforte ci sarà Maelle Azzoug e il mezzosoprano sarà Maria Irene Fantini. Dopo il concerto che inizierà verso le 19:30, via libera ad una cena conviviale dove poter gustare piatti e prodotti tipici italiani e con l’open bar con il Prosecco DOC Brut Millesimato di Prati di Meschio.

Per partecipare alla festa de La Voce di Ginevra inviate una mail all’indirizzo: redazione@lavocediginevra.ch indicando nome e cognome dei partecipanti. Il costo della serata è di 50 chf a persona in prevendita fino al 30 settembre. Dal primo al 6 ottobre il costo del biglietto sarà di 60 chf.

Vi aspettiamo per conoscerci, parlare, e passare una serata tra italiani a Ginevra!

Redazione

La Voce di Ginevra è un web magazine di cultura, attualità e informazione e punto di riferimento per tutta la comunità italiana che vive nel Cantone di Ginevra.

Related Posts

Amici della Vespa, il raduno a Dardagny

Amici della Vespa, il raduno a Dardagny

Europee: voto agli studenti fuori sede

Europee: voto agli studenti fuori sede

Come costruire una mente: istruzioni per l’uso

Come costruire una mente: istruzioni per l’uso

Benvenuta GlobalAI Association!

Benvenuta GlobalAI Association!

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti