Festeggiamo insieme La Voce

Festeggiamo insieme La Voce

La Voce di Ginevra, web magazine di riferimento della comunità italiana di Ginevra, è lieta di invitare tutti i suoi lettori al concerto “L’amore in musica dal barocco italiano a Morricone”, un excursus emozionante sul tema dell’amore in musica da Vivaldi a Morricone.

Il concerto dal vivo è organizzato da la Voce come omaggio di italianità per tutti i nostri lettori e si terrà venerdì 30 settembre alle ore 19:00 nella splendida cornice della Maison du Général Guillaume Henri Dufour a Rue Contamines n. 9/a1206 a Ginevra.

A seguire, sarà offerto a tutti i partecipanti un apericena italiano a base di fritti e sfizi, salumi piacentini DOP, Parmigiano Reggiano DOP, lasagne al Pesto Genovese DOP, Rosé de Gamay del Domaine du Centaure di Dardagny e Prosecco millesimato di Vittorio Veneto DOC.

Il costo del biglietto d’ingresso al concerto è di CHF 60.- fino a esaurimento posti oppure CHF 50.- in prevendita con pagamento anticipato sul CCP dell’Associazione della Voce di Ginevra (IBAN: CH77 0900 0000 1569 3826 1).


La Redazione tutta e l’Associazione editrice del giornale saranno felici di accogliervi alla Maison Dufour per festeggiare insieme il primo anno di vita e di successi del vostro giornale.

lavocediginevra

La Voce di Ginevra è un web magazine di cultura, attualità e informazione e punto di riferimento per tutta la comunità italiana che vive nel Cantone di Ginevra. Si avvale di una redazione giovane e dinamica e di un nutrito gruppo di collaboratori.

Related Posts

Elezioni italiane a Ginevra

Elezioni italiane a Ginevra

Patrimonio contro ideologia ambientalista: cui prodest?

Patrimonio contro ideologia ambientalista: cui prodest?

Romana Petrini, la Cina e i piccoli Tom e Meihua

Romana Petrini, la Cina e i piccoli Tom e Meihua

Il grande festival italiano a Ginevra

Il grande festival italiano a Ginevra

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli recenti