Moda e design italiani: l’evento a Ginevra

Moda e design italiani: l’evento a Ginevra

“CREATIVITà ITALIANA: Evento Moda Edizione 2021”, questo il nome dell’evento che si svolgerà domani, martedì 9 novembre a partire dalle 18:30 all’Auditoire LOUIS-JEANTET in Route de Florissant 77.

Si tratta di una vera e propria scoperta di moda e design italiano. Infatti, ci saranno tre presentazioni e una sfilata seguite da un buffet dove gli ospiti avranno l’opportunità di socializzare con gli stilisti.

Ci sarà la designer Annalisa Caricato, a presentare le sue borse gioiello. Una sfilata dedicata alle scarpe, con My Shoes Passion e i bellissimi abiti da sposa di Simone Marulli.

La quota d’iscrizione è di 50 chf. Il ricavato sarà donato in beneficenza al CENTRO OTIUM che si occupa della lotta al cancro.

I posti sono limitati e la registrazione è obbligatoria: contact@iwg-switzerland.ch

L’evento è organizzato dall’associazione italiana delle donne a Ginevra.

COME DA DIRETTIVE CANTONALI ASSICURARSI DI PORTARE UN MODULO DI IDENTIFICAZIONE VALIDA E IL VOSTRO CERTIFICATO COVID (OTTENUTO DOPO LA VACCINAZIONE O CON RISULTATO NEGATIVO DEL TEST ANTIGENICO EFFETTUATO 24 ORE PRIMA DELL’EVENTO). RICORDATI DI PORTARE LA TUA MASCHERINA PER ENTRARE NEI LOCALI.

lavocediginevra

La Voce di Ginevra è un web magazine di cultura, attualità e informazione e punto di riferimento per tutta la comunità italiana che vive nel Cantone di Ginevra. Si avvale di una redazione giovane e dinamica e di un nutrito gruppo di collaboratori.

Related Posts

Il Museo dell’Ordine di Malta

Il Museo dell’Ordine di Malta

Italia – Svizzera: come calcolare le tasse

Italia – Svizzera: come calcolare le tasse

I Com.It.Es e le elezioni a Ginevra

I Com.It.Es e le elezioni a Ginevra

Il nuovo Re di Napoli

Il nuovo Re di Napoli

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti